LA MIA PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/Un-Fascio-Di-Lettere-Theworldisquiethere-1715210565394940/
BOOK_NEWS
Ebbene si, Harry Potter torna! Ma questo si sapeva da mesi. A Giugno, infatti, c'è stata la messa teatrale dell'ottavo capitolo, diviso in due parti, del maghetto, ormai adulto, più famoso di sempre.
La fama di questa nuova storia è stata celebre più che per la trama , per le polemiche. Tra pareri contrastanti e lamentele riguardo al cast, la situazione ha un pò divagato.
Questa sua nuova avventura , fin dal suo annuncio, ha portato un gran scompiglio.
Tra chi si è strappato i capelli dalla gioia e chi invece si è auto-inflitto la maledizione cruciatus,i pareri sono agli antipodi. La situazione si è fomentata quando c'è stata la prima dello spettacolo.
Dopo la visone della prima parte della messa teatrale, della durata di 2 ore e 15 minuti all'incirca, le recensione di chi ha partecipato alla premiere sono state altalenanti. Il "Boom"(-cit) poi non si è avuto con la messa della seconda parte, no: quando la trama di tutta la storia è stata pubblicata sul web. Come tanti piccoli boccini tutti sono accorsi a leggere cosa sarebbe successo, incuriositi ed emozionati dal desiderio di rivivere uno dei capisaldi per ragazzi, e non solo, degli anni '90- duemila. La maggior sono però rimasti delusi, altri invece aspettando di vederlo ( per chi a la possibilità di vedere lo spettacolo)e/o leggerlo,altri ancora hanno fatto voto di castità e hanno optato per non spoilerarsi niente.
Sta di fatto che la Salani ( la casa editrice italiana del maghetto ) ha oggi informato i Potterhead che l'ottava avventura di Harry Potter sarà pubblicata nel nostro paese il 24 Settembre di quest anno, con il titolo "Harry Potter E La Maledizione Dell'Erede" prezzo 19,80
Emozionati? Io si!!!
(Le immagini delle copertine e le trame dei libri riprodotte sono di proprietà delle rispettive case editrici. Alcune immagini pubblicate sono state trovate su pagine web e giudicate di pubblico dominio.)
Nessun commento:
Posta un commento