Ahhh. Estate. Siamo sinceri ,quando pensiamo a questo periodo dell'anno proviamo una gran senso di soddisfazione pari ,forse, a quello di zio Vernon alla Domenica.
Rimanere lì sotto il sole cuocente che ci ustiona la pelle , giocare a palla sulla spiaggia , le secchiate d'acqua i giri in bici , le uscite di gruppo alla sera...dormire. Però c'è sempre IL momento di realizzazione e , per chi come me va ancora a scuola, significa compiti estivi. Non che siano un problema così grande ( a parte che ti tengono rinchiuso in casa con la testa china sui i libri e con la schiena ricurva ,che ti rende simile a Victor di Frankenstein junior, ma dettagli).
Sinceramente non so se il mio momento di trans post scuola ci sia ancora oppure sia già subentrato il tarlo dei compiti , sta di fatto che oggi per me è Domenica.
D'accordo dopo questa stupida presentazione insensata direi che possiamo cominciare.
Ciao ragazzi sono Luca ho 16 anni e frequento il liceo scientifico. Ho creato questo blog principalmente per poter parlare delle cose che mi piacciano o semplicemente per scrivere. I principali argomenti di cui scriverò sono cose molto particolari che non sono certo al centro del principale uso di Internt o di vendite di Amazon (cioè cinema, serie tv e libri).
Dunque , spero che possiate trovare interessanti o perlomeno accettabili le cose che scriverò.
P.S. Mi sembra giusto dirvi che sono disgrafico,il che significa che ho delle difficoltà nello scrivere, quindi chiedo scusa per eventuali errori .
Nessun commento:
Posta un commento